Genoa, Vieira: "Perdiamo Balotelli, peccato perché si stava allenando bene"

Genoa, Vieira: Perdiamo Balotelli, peccato perché si stava allenando bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tegola per il Genoa che perde Mario Balotelli. L'attaccante ex Inter è stato colpito da un attacco influenzale e sarà dunque out nella sfida salvezza contro l'Empoli. Ne ha parlato in conferenza il tecnico Patrick Vieira: "Non sarà ad Empoli perché è influenzato - ha ammesso il francese -. Oggi è rimasto a casa. Mi spiace perché si stava allenando bene. Il messaggio per me è che tutti loro devono capire che fanno parte della squadra, è un periodo dove abbiamo bisogno di tutti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nello scontro diretto tra Empoli e Genoa, Mario Balotelli non farà parte del gruppo rossoblù a disposizione di Patrick Vieira. E' stato lo stesso allenatore del grifone a spiegare i motivi dell'assenza dell'ex Inter: "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. (fcinter1908)

EMPOLI: 3-5-2 per D’Aversa. Ci sono Goglichidze, Ismajli e Cacace a protezione di Vasquez, a centrocampo presenti Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson e Pezzella. Davanti confermatissima la coppia Esposito–Colombo. (FantaMaster)

Biglietti in vendita per un evento imperdibile Il comitato organizzatore locale ha annunciato l’avvio della vendita dei biglietti, dando così il via all’attesa per una serata che promette di offrire spettacolo e grandi emozioni. (Europa Calcio)

Supercoppa francese: Doha accoglierà la sfida tra PSG e Monaco

La Serie A riparte con la 18^ giornata, l'ultima del girone d'andata. Ad aprire il turno di campionato sarà la sfida in programma oggi alle 15 tra Empoli e Genoa. (Fantacalcio ®)

Due novità previste in casa Genoa per Vieira. La prima in difesa: provato Norton Cuffy a destra, è favorito lui su Sabelli. A completare il reparto pronti Bani, Vasquez e Martin. (SOS Fanta)

In attesa delle ultime di formazione, il Genoa si schiererà con il 4-3-3. In porta Leali, linea a quattro con Sabelli, Bani, Vasquez e Martin, centrocampo formato dal trio Frendrup-Badelj-Miretti, in attacco Zanoli e Vitinha ai lati di Pinamonti. (Fantacalcio ®)