Serie A, pronostico Empoli-Genoa: l'analisi del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il programma della 18ª giornata di Serie A mette a confronto Empoli e Genoa . La scorsa settimana i toscani hanno perso per 3-2 sul campo dell' Atalanta mentre il " Grifone " è uscito sconfitto per 2-1 dal match interno contro il Napoli . Poche reti in vista Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.35 mentre il " 2 " è proposto a circa 3.25. Numeri alla mano si nota subito che la squadra allenata da Roberto D'Aversa in casa ha trovato al via del gol soltanto in 2 occasioni mentre il Genoa in trasferta vanta solo 5 reti all'attivo. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Un’occasione resa ancor più speciale dall’incontro con i piccoli tifosi rossoblu che prendono parte al Genoa Supporters Academy. (Quotidiano Sportivo)
"Deve stare a posto fisicamente. E’ importante per lui continuare ad allenarsi tutti i giorni e allenarsi per la squadra. Farà gol quando la squadra farà bene. Quando noi creeremo occasioni pericolose lui ha qualità per far gol. (SOS Fanta)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Castellani di Empoli per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta dove hanno creato più di un problema alla capolista. (Calcio e Finanza)
Alla vigilia della sfida del Castellani contro l’Empoli, i canali ufficiali del Genoa hanno diramato l’elenco dei convocati tra le fila rossoblù. Tornano a disposizione De Winter ed Ekhator (per entrambi si tratta della prima volta sotto la gestione Vieira), mentre si ferma Balotelli per influenza. (Buon Calcio a Tutti)
Come annunciato dal tecnico Patrick Vieira, rientrano Ekhator e De Winter dopo il lungo infortunio. Invece è out Balotelli a causa di un attacco influenzale. (Pianetagenoa1893.net)
Doha ospiterà la prestigiosa sfida della Supercoppa francese, che metterà di fronte il PSG, campione della Ligue 1 e vincitore della Coppa di Francia, e il Monaco, vicecampione della massima divisione francese. (Europa Calcio)