Empoli-Genoa: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfida salvezza sabato pomeriggio al Castellani tra Empoli e Genoa, squadre attualmente posizionate fuori dalla zona calda e reduci da momenti di forma simili. Nelle ultime cinque gare i toscani hanno infatti raccolti 4 punti, due in meno dei liguri. Ambedue hanno però perso l'ultima sfida di campionato contro due delle battistrada: l'Empoli è stato piegato 3-2 dall'Atalanta, il Genoa 2-1 in casa dal Napoli (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Genoa, a Empoli la prima di tre gare verità: e al "Castellani" è pronto l'esodo di tifosi (TUTTO mercato WEB)
Alle 15.00 ci sono due partite di Serie A in programma, si comincia con Empoli-Genoa e Parma-Monza. Sono appena uscite le formazioni ufficiali dei due match. Panchina iniziale per Fazzini, c'è Colombo accanto a Esposito con Anjorin in mezzo al campo per l'Empoli. (SOS Fanta)
Due grossi dubbi di formazione da sciogliere in extremis per D'Aversa in casa Empoli. Una settimana in più nelle gambe per Fazzini: scalpita e si gioca una maglia con Maleh. (SOS Fanta)
FRENDRUP - "L’idea di avanzare Frendrup può andare bene per il futuro? Può esserlo. (SOS Fanta)
Non si pensi che sarà una facile passeggiata per il Grifone: come hanno dimostrato a Bergamo, i padroni di casa hanno lottato fino alla fine contro la prima in classifica. Primo impegno contro l’Empoli (19 punti) di D’Aversa reduce da due sconfitte consecutive contro Torino e Atalanta: per gli azzurri toscani solo due reti in casa. (Pianetagenoa1893.net)
Empoli-Genoa, le formazioni ufficiali: Colombo con Esposito per D'Aversa, c'è Vitinha (TUTTO mercato WEB)