Diretta Empoli-Genoa ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Empoli ospita il Genoa nell'incontro valido per la 18ª giornata di Serie A. La formazione di D'Aversa , reduce dalle due sconfitte consecutive contro Atalanta e Torino, si presenta all'appuntamento con 19 punti che valgono l'11º posto in classifica. Gli uomini di Vieira distano invece 3 lunghezze, e lo scorso impegno di campionato sono usciti sconfitti dalla sfida contro il Napoli. La gara del Castellani chiude dunque il 2024 per entrambe le squadre, il calendario ha poi in programma le trasferte di Venezia per i toscani e di Lecce per i liguri, in programma rispettivamente il 4 e 5 gennaio. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Il messaggio per me è che tutti loro devono capire che fanno parte della squadra, è un periodo dove abbiamo bisogno di tutti. Ne ha parlato in conferenza il tecnico Patrick Vieira: "Non sarà ad Empoli perché è influenzato - ha ammesso il francese -. (Fcinternews.it)
Doha ospiterà la prestigiosa sfida della Supercoppa francese, che metterà di fronte il PSG, campione della Ligue 1 e vincitore della Coppa di Francia, e il Monaco, vicecampione della massima divisione francese. (Europa Calcio)
Tre scontri diretti. Tre gare ci diranno molto sul cammino in campionato del Genoa. Dopo aver affrontato nell'ordine Milan e Napoli, la squadra di Patrick Vieira avrà un tris di partite molto insidiose ma contro altrettante dirette concorrenti alla salvezza. (TUTTO mercato WEB)
EMPOLI: 3-5-2 per D’Aversa. Ci sono Goglichidze, Ismajli e Cacace a protezione di Vasquez, a centrocampo presenti Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson e Pezzella. Davanti confermatissima la coppia Esposito–Colombo. (FantaMaster)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Empoli Genoa in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Poche reti in vista Il programma della 18ª giornata di Serie A mette a confronto Empoli e Genoa . La scorsa settimana i toscani hanno perso per 3-2 sul campo dell' Atalanta mentre il " Grifone " è uscito sconfitto per 2-1 dal match interno contro il Napoli . (Tuttosport)