Empoli-Genoa, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domani al “Castellani” inizia il trittico fondamentali di partite per la salvezza del Genoa (16 punti). Primo impegno contro l’Empoli (19 punti) di D’Aversa reduce da due sconfitte consecutive contro Torino e Atalanta: per gli azzurri toscani solo due reti in casa. Non si pensi che sarà una facile passeggiata per il Grifone: come hanno dimostrato a Bergamo, i padroni di casa hanno lottato fino alla fine contro la prima in classifica. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Empoli Genoa in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato dei prossimi impegni dei rossoblù: "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)
Il messaggio per me è che tutti loro devono capire che fanno parte della squadra, è un periodo dove abbiamo bisogno di tutti. Tegola per il Genoa che perde Mario Balotelli. (Fcinternews.it)
Tre scontri diretti. Tre gare ci diranno molto sul cammino in campionato del Genoa. Dopo aver affrontato nell'ordine Milan e Napoli, la squadra di Patrick Vieira avrà un tris di partite molto insidiose ma contro altrettante dirette concorrenti alla salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Alle 15.00 ci sono due partite di Serie A in programma, si comincia con Empoli-Genoa e Parma-Monza. Sono appena uscite le formazioni ufficiali dei due match. (SOS Fanta)
Due grossi dubbi di formazione da sciogliere in extremis per D’Aversa in casa Empoli. Una settimana in più nelle gambe per Fazzini: scalpita e si gioca una maglia con Maleh. In chiave fanta, potete decidere dopo aver visionato le formazioni... (SOS Fanta)