Supercoppa francese: Doha accoglierà la sfida tra PSG e Monaco

Supercoppa francese: Doha accoglierà la sfida tra PSG e Monaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Doha ospiterà la prestigiosa sfida della Supercoppa francese, che metterà di fronte il PSG, campione della Ligue 1 e vincitore della Coppa di Francia, e il Monaco, vicecampione della massima divisione francese. Il match si disputerà domenica 5 gennaio 2025 alle ore 19:30 (ora locale di Doha) presso lo scenografico Stadio 974, già protagonista durante la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. Biglietti in vendita per un evento imperdibile Il comitato organizzatore locale ha annunciato l’avvio della vendita dei biglietti, dando così il via all’attesa per una serata che promette di offrire spettacolo e grandi emozioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Un’occasione resa ancor più speciale dall’incontro con i piccoli tifosi rossoblu che prendono parte al Genoa Supporters Academy. (Quotidiano Sportivo)

La Serie A riparte con la 18^ giornata, l'ultima del girone d'andata. Ad aprire il turno di campionato sarà la sfida in programma oggi alle 15 tra Empoli e Genoa. (Fantacalcio ®)

Due grossi dubbi di formazione da sciogliere in extremis per D’Aversa in casa Empoli. Una settimana in più nelle gambe per Fazzini: scalpita e si gioca una maglia con Maleh. In chiave fanta, potete decidere dopo aver visionato le formazioni... (SOS Fanta)

Genoa, i convocati in dell’Empoli. Tornato Ekhator e De Winter, out Balotelli

Nel corso della conferenza pre match di Empoli-Genoa, il tecnico dei rossoblù Patrick Vieira ha parlato della lotta salvezza e dell'importanza delle prossime giornate: "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. (Parma Live)

Genoa, a Empoli la prima di tre gare verità: e al "Castellani" è pronto l'esodo di tifosi (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della sfida del Castellani contro l’Empoli, i canali ufficiali del Genoa hanno diramato l’elenco dei convocati tra le fila rossoblù. Tornano a disposizione De Winter ed Ekhator (per entrambi si tratta della prima volta sotto la gestione Vieira), mentre si ferma Balotelli per influenza. (Buon Calcio a Tutti)