Menzione speciale per Leonardo Spadoni, Amministratore Delegato di Molino Spadoni S.p.A. alla XXVII edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanna Vitelli, Presidente di Azimut-Benetti S.p.A., è la vincitrice nazionale della XXVII edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (ravennanotizie.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Giunto alla sua XXVII edizione, il riconoscimento è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro che sono riuscite a rinnovarsi contribuendo in modo significativo alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese, dimostrando inedite capacità di trasformazione, innovazione e impegno verso la sostenibilità in un periodo caratterizzato da importanti sfide e continui cambiamenti. (LA STAMPA Finanza)
È Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti, la vincitrice nazionale della ventisettesima edizione del Premio ‘Imprenditore dell’Anno’ di EY, che spiega così la scelta: “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (Forbes Italia)
Le imprese italiane sono finite sotto la lente della società di consulenza EY che ha premiato le eccellenze nel corso dell’evento Premio EY L’Imprenditore dell’Anno che si è tenuto a palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano. (Wall Street Italia)
E a Giovanna Vitelli, presidente del gruppo, orgoglio di Viareggio, è stato assegnato il premio EY “L’imprenditore dell’anno 2024“, per “aver saputo indirizzare l’azienda – si legge nelle motivazioni –, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (LA NAZIONE)
L’imprenditore Leonardo Spadoni ha guadagnato la ’Menzione Speciale EY - un secolo di eccellenza’. La consegna del riconoscimento è avvenuta ieri (a ritirarlo fisicamente è stato il nipote dell’imprenditore alla guida, in qualità di amministratore delegato, della Molino Spadoni S.p. (il Resto del Carlino)