EY premia il lusso firmato Azimut-Benetti

EY premia il lusso firmato Azimut-Benetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Giovanna Vitelli (courtesy EY) Appartiene all’universo del lusso il vincitore nazionale del Premio EY L’imprenditore dell’anno 2024. Ad aggiudicarsi il riconoscimento più importante dell’annuale premio della società di consulenza è stata Giovanna Vitelli, presidente dell’azienda di cantieristica navale Azimut-Benetti, premiata questa sera durante la cerimonia a Palazzo Mezzanotte a Milano «per aver saputo indirizzare l’azienda non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa». (Milano Finanza)

Su altre fonti

Così Azimut-Benetti si conferma, da 24 anni, primo produttore al mondo di mega yacht. – Di padre in figlia, si è tramandata la capacità di intercettare nel tempo le tendenze e innovare i processi produttivi. (LA NAZIONE)

Il premio viene assegnato ogni anno da EY – leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza – agli imprenditori italiani che hanno contribuito alla crescita economica, sociale e ambientale del Paese. (Corriere della Sera)

ScYT IdVideo="MvqCZT-v2D8" download-link id="68758" (Alanews)

Premio a Molino Spadoni: "Per la risposta dopo l’alluvione e la capacità di innovare"

Economia (Milano). Intervista a Enrico Lenzi, Responsabile Italia del Premio EY L'Imprenditore dell'Anno; Stefano Battista, Deputy EY Italy Leader; Massimo Meloni, EY Italy Private Leader (Riccardo Sciannimanico/alanews) Le imprese italiane innovano e accettano le sfide del presente (Alanews)

EY premia l'Imprenditore dell'anno per il 2024 Economia (Milano). Intervista a Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti; Stefano Cappello, CEO & Co-founder di Limenet; Paolo De Nadai, presidente di WeRoad (Riccardo Sciannimanico/alanews) (Alanews)

"Sono molto felice e soddisfatto del premio – racconta Leonardo Spadoni –, ricevuto per la nostra reazione alle alluvioni, visto che la nostra azienda è stata pesantemente colpita dal maltempo". La consegna del riconoscimento è avvenuta ieri (a ritirarlo fisicamente è stato il nipote dell’imprenditore alla guida, in qualità di amministratore delegato, della Molino Spadoni S.p. (il Resto del Carlino)