Giovanna Vitelli vince il premio imprenditore dell’anno di EY. Ecco tutti gli altri premiati

Giovanna Vitelli vince il premio imprenditore dell’anno di EY. Ecco tutti gli altri premiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forbes Italia ECONOMIA

È Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti, la vincitrice nazionale della ventisettesima edizione del Premio ‘Imprenditore dell’Anno’ di EY, che spiega così la scelta: “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (Forbes Italia)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovanna Vitelli, la presidente del Gruppo Azimut|Benetti, è la vincitrice della ventisettesima edizione del Premio “EY L’Imprenditore dell’Anno”, conferitole da una giuria indipendente per “aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (La Stampa)

Giovanna Vitelli (courtesy EY) (Milano Finanza)

Azimut-Benetti, alla presidente Giovanna Vitelli il premio EY per l'«imprenditore dell'anno»

Bollati è tra i vincitori della 27esima edizione EY L'imprenditore dell'anno nella categoria Sustainable Business Model premiati a Milano da EY, a Palazzo Mezzanotte. È questo l'obiettivo che si pone Davide Bollati, presidente di Davines, gruppo con sede a Parma, specializzato nella cosmetica professionale di alta sostenibilità. (La Repubblica)

Giovanna Vitelli, Presidente di Azimut-Benetti S.p.A., è la vincitrice nazionale della XXVIIª edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno® “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (ValsusaOggi)

A Giovanna Vitelli, presidente del gruppo Azimut|Benetti, è stato assegnato il Premio EY L’Imprenditore dell’Anno per «aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa». (Corriere della Sera)