Il premio imprenditore dell’anno a Giovanna Vitelli, presidente di Azimut Benetti Spa

Il premio imprenditore dell’anno a Giovanna Vitelli, presidente di Azimut Benetti Spa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta ECONOMIA

Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti Spa, è la vincitrice nazionale della 27esima edizione del prremio EY L’Imprenditore dell’Anno “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altre fonti

– Di padre in figlia, si è tramandata la capacità di intercettare nel tempo le tendenze e innovare i processi produttivi. Così Azimut-Benetti si conferma, da 24 anni, primo produttore al mondo di mega yacht. (LA NAZIONE)

download-link id="68764" ScYT IdVideo="j-TcMXSHqRw" (Alanews)

È Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti, la vincitrice nazionale della ventisettesima edizione del Premio ‘Imprenditore dell’Anno’ di EY, che spiega così la scelta: “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (Forbes Italia)

A Giovanna Vitelli il premio “EY L’Imprenditore dell’Anno”

Bollati è tra i vincitori della 27esima edizione EY L'imprenditore dell'anno nella categoria Sustainable Business Model premiati a Milano da EY, a Palazzo Mezzanotte. Continuare a crescere, "ma con un un impatto positivo e rigenerativo per il futuro". (La Repubblica)

Economia (Milano). Intervista a Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti; Stefano Cappello, CEO & Co-founder di Limenet; Paolo De Nadai, presidente di WeRoad (Riccardo Sciannimanico/alanews) Vincitrice Giovanna Vitelli di Azimut-Benetti. (Alanews)

Giovanna Vitelli, la presidente del Gruppo Azimut|Benetti, è la vincitrice della ventisettesima edizione del Premio “EY L’Imprenditore dell’Anno”, conferitole da una giuria indipendente per “aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (La Stampa)