A Giovanna Vitelli (Azimut - Benetti) il premio EY 'L'imprenditore dell'anno'

A Giovanna Vitelli (Azimut - Benetti) il premio EY 'L'imprenditore dell'anno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Benetti, è la vincitrice nazionale della XXVII edizione del Premio EY L'imprenditore dell'anno 2024 'per aver saputo indirizzare l'azienda, non solo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanna Vitelli, la presidente del Gruppo Azimut|Benetti, è la vincitrice della ventisettesima edizione del Premio “EY L’Imprenditore dell’Anno”, conferitole da una giuria indipendente per “aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (La Stampa)

Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti Spa, è la vincitrice nazionale della 27esima edizione del prremio EY L’Imprenditore dell’Anno “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (LuccaInDiretta)

EY premia l'Imprenditore dell'anno per il 2024 Vincitrice Giovanna Vitelli di Azimut-Benetti. Diverse le menzioni speciali (Alanews)

EY premia il lusso firmato Azimut-Benetti

Continuare a crescere, "ma con un un impatto positivo e rigenerativo per il futuro". Bollati è tra i vincitori della 27esima edizione EY L'imprenditore dell'anno nella categoria Sustainable Business Model premiati a Milano da EY, a Palazzo Mezzanotte. (La Repubblica)

Giovanna Vitelli, Presidente di Azimut-Benetti S.p.A., è la vincitrice nazionale della XXVIIª edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno® “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (ValsusaOggi)

Appartiene all’universo del lusso il vincitore nazionale del Premio EY L’imprenditore dell’anno 2024. Ad aggiudicarsi il riconoscimento più importante dell’annuale premio della società di consulenza è stata Giovanna Vitelli, presidente dell’azienda di cantieristica navale Azimut-Benetti, premiata questa sera durante la cerimonia a Palazzo Mezzanotte a Milano «per aver saputo indirizzare l’azienda non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa». (Milano Finanza)