Azimut-Benetti, alla presidente Giovanna Vitelli il premio EY per l'«imprenditore dell'anno»

Azimut-Benetti, alla presidente Giovanna Vitelli il premio EY per l'«imprenditore dell'anno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

A Giovanna Vitelli, presidente del gruppo Azimut|Benetti, è stato assegnato il Premio EY L’Imprenditore dell’Anno per «aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa». Il premio viene assegnato ogni anno da EY – leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza – agli imprenditori italiani che hanno contribuito alla crescita economica, sociale e ambientale del Paese. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Giunto alla sua XXVII edizione, l’importante riconoscimento è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro che sono riuscite a rinnovarsi contribuendo in modo significativo alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese, dimostrando inedite capacità di trasformazione, innovazione e impegno verso la sostenibilità in un periodo caratterizzato da importanti sfide e continui cambiamenti. (Wall Street Italia)

Economia (Milano). Intervista a Enrico Lenzi, Responsabile Italia del Premio EY L'Imprenditore dell'Anno; Stefano Battista, Deputy EY Italy Leader; Massimo Meloni, EY Italy Private Leader (Riccardo Sciannimanico/alanews) ScYT IdVideo="j-TcMXSHqRw" (Alanews)

Giovanna Vitelli, Presidente di Azimut-Benetti S.p.A., è la vincitrice nazionale della XXVIIª edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno® “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (ValsusaOggi)

Vitelli (Azimut Benetti): “Privilegio creare valore nel tempo”

Benetti, è la vincitrice nazionale della XXVII edizione del Premio EY L'imprenditore dell'anno 2024 'per aver saputo indirizzare l'azienda, non solo... (Virgilio)

EY premia l'Imprenditore dell'anno per il 2024 Economia (Milano). Intervista a Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti; Stefano Cappello, CEO & Co-founder di Limenet; Paolo De Nadai, presidente di WeRoad (Riccardo Sciannimanico/alanews) (Alanews)

ScYT IdVideo="r-l3JfbIMY4" download-link id="68753" (Alanews)