Premio a Molino Spadoni: "Per la risposta dopo l’alluvione e la capacità di innovare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’imprenditore Leonardo Spadoni ha guadagnato la ’Menzione Speciale EY - un secolo di eccellenza’. La consegna del riconoscimento è avvenuta ieri (a ritirarlo fisicamente è stato il nipote dell’imprenditore alla guida, in qualità di amministratore delegato, della Molino Spadoni S.p.a.), all’interno della cerimonia per Premio EY L’Imprenditore dell’Anno. "Sono molto felice e soddisfatto del premio – racconta Leonardo Spadoni –, ricevuto per la nostra reazione alle alluvioni, visto che la nostra azienda è stata pesantemente colpita dal maltempo". (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti Spa, è la vincitrice nazionale della 27esima edizione del prremio EY L’Imprenditore dell’Anno “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (LuccaInDiretta)
Benetti, è la vincitrice nazionale della XXVII edizione del Premio EY L'imprenditore dell'anno 2024 'per aver saputo indirizzare l'azienda, non solo... (Virgilio)
Vitelli (Azimut Benetti): "Privilegio creare valore nel tempo" ScYT IdVideo="r-l3JfbIMY4" (Alanews)
Così Azimut-Benetti si conferma, da 24 anni, primo produttore al mondo di mega yacht. – Di padre in figlia, si è tramandata la capacità di intercettare nel tempo le tendenze e innovare i processi produttivi. (LA NAZIONE)
Giunto alla sua XXVII edizione, l’importante riconoscimento è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro che sono riuscite a rinnovarsi contribuendo in modo significativo alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese, dimostrando inedite capacità di trasformazione, innovazione e impegno verso la sostenibilità in un periodo caratterizzato da importanti sfide e continui cambiamenti. (Wall Street Italia)
A Giovanna Vitelli, presidente del gruppo Azimut|Benetti, è stato assegnato il Premio EY L’Imprenditore dell’Anno per «aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa». (Corriere della Sera)