Lazio, Noslin centravanti con il Torino. Dia, Pedro e Dele-Bashiru per una maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ripartenza con tante assenze e molti dubbi. La Lazio torna in campo lunedì sera contro il Torino all’Olimpico e, a 48 ore dal match, la formazione è ancora un rebus. Baroni non potrà disporre dello squalificato Vecino e degli infortunati Castellanos, Ibrahimovic, Patric e Tavares. Il tecnico pare intenzionato a puntare su Noslin come centravanti al posto del Taty. L’attaccante olandese godrà così di una nuova chance, dopo aver fallito le precedenti opportunità avute nelle settimane scorse, sempre per rimpiazzare Castellanos. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La società non mi ha detto nulla, abbiamo sempre lavorato in questa direzione. Anche da parte dei ragazzi che sono arrivati a gennaio ora sono sicuramente più pronti. Il presidente l'ho visto ieri per la prima volta, abbiamo pranzato con altre persone e siamo stati 20 minuti insieme. (Fantacalcio ®)
Lazio, a pochi giorni dalla partita con la formazione norvegese ecco il dato relativo ai biglietti venduti: la situazione attuale Nonostante manchino alcuni giorni alla sfida interna dell’Olimpico con i norvegesi, la Lazio non perde tempo e rende noti i biglietti per la gara. (LazioNews24.com)
Il turno di serie A torna dopo la pausa della Nazionale, e la Lazio tra meno di 48 ore esatte sfiderà in casa il Torino di Vanoli, fondamentale per il match di Champions. La partita contro i granata è stata sempre ricca di reti, e il bilancio attuale in prossimità del nuovo incrocio di lunedì sera è il seguente: 194 gol per la squadra di Baroni, e 188 per il Torino. (LazioNews24.com)
Da mesi l’Olimpico non è più un fortino: i biancocelesti hanno riportato una sola vittoria nelle ultime 8 apparizioni tra le mura amiche, contro il Monza fanalino di coda della Serie A. (ilmessaggero.it)
L’ex di Lazio e Torino ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che sarà la sfida di domani sera all’Olimpico IL COMMENTO – Chiaramente la partita col Torino non sarà semplice perché ho visto che potrebbe mancare qualche giocatore come Castellanos e Tavares è appena rientrato in gruppo. (LazioNews24.com)
Torna il campionato, e da questo momento non ci si ferma più. Nelle prossime settimane si deciderà tutto: dallo Scudetto alle squadre che si salveranno, fino a quelle che si qualificheranno in Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)