Pagelle Juventus-Cagliari: Vlahovic, secondo tempo da 3. Douglas Luiz e l'onta del rigore (5)

Succede di tutto allo Stadium, con la Juventus che viene raggiunta sull'1-1 dal Cagliari nel finale. Errore grave di Vlahovic, che si divora il raddoppio prima del rigore di Marin. Rosso a Coinceçao per simulazione e due pali nel recupero. la cronaca completa, tutti gli episodi della gara Più uscite che parate davvero impegnative, sempre attento. Nel finale, viene salvato dal palo. Tiene sempre in fase difensiva, ma in fase di impostazione sbaglia qualche appoggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

In Serie A le partite sono tutte complicate, indipendentemente dalle squadre che affronteremo. "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e dobbiamo migliorare lì. (Fcinternews.it)

Juventus Cagliari, Marin è l’arma in più di Davide Nicola dalla Panchina: secondo gol consecutivo messo a segno da subentrato (Cagliari News 24)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…”

Cagliari, dopo che lo scorso anno i rigoristi sono sempre cambiati sembra che i rossoblù abbiano trovato conferme da gli 11 metri (Cagliari News 24)

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)

GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. (SOS Fanta)