Cosa fare oggi a Torino, lunedì 24 giugno: la festa di San Giovanni e i fuochi d'artificio

Oggi, lunedì 24 giugno, è San Giovanni, patrono di Torino: ecco il programma delle celebrazioni che si concluderanno con il tradizionale spettacolo pirotecnico. Ore 9.00 - 21.30, corso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Un lutto che ha addolorato i suoi concittadini, i quali si stringono con immenso affetto e sincera costernazione alla famiglia di Franco. Patrica – Addio a Franco Fontana, il 64enne è morto, stroncato da un terribile male contro cui lottava da tempo. (Frosinone News)

L’incognita maltempo incombe sui fuochi di San Giovanni. Fuochi confermati, invece, se i rovesci saranno leggeri, come per altro annunciano le previsioni meteo. (La Stampa)

L’accesso a piazza Vittorio Veneto per lo spettacolo pirotecnico sarà consentito a un massimo di 49.500 persone. L'accesso alla piazza (Torino Cronaca)

San Giovanni a Torino, il Farò della vigilia cade dalla parte giusta sotto la pioggia: «Sarà un anno fortunato»

La domenica piovosa non ha fermato il «Farò» della vigilia, pur anticipato di quasi un’ora con grande sorpresa di chi si è presentato in piazza a giochi fatti. «Il programma resta confermato». (Corriere della Sera)

Il cielo grigio sopra Torino non ha fermato i festeggiamenti del Santo Patrono. Apre lo show “Children” di Robert Miles e poi si balla fino a “Urlando contro il cielo” di Ligabue. (Torino Cronaca)

Il toro rampante posto in cima al «Farò» è caduto in direzione di Porta Nuova, un segno di buon auspicio secondo la tradizione. Sarà un anno straordinario per Torino. (Corriere della Sera)