Olimpiadi Parigi – Finisce la corsa di Nadal-Alcaraz. Ecco l'avversario di Musetti

Olimpiadi Parigi – Finisce la corsa di Nadal-Alcaraz. Ecco l'avversario di Musetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Finisce la corsa al torneo Olimpico di Parigi di Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. Sul campo centrale Philippe Chatrier la coppia delle meraviglie spagnola è stata sconfitta dal duo statunitense formato da Rajeev Ram e Austin Krajicek. Una coppia di specialisti del doppio e quarte teste di serie del torneo. I giocatori americani hanno posto fine al cammino di una delle coppie che aveva suscitato maggiore interesse nel torneo di doppio per il nome dei due singolaristi accoppiati per l'occasione col punteggio di 6-2 6-4. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il futuro di Rafa è sempre un tema caldo e anche nella conferenza stampa post partita è tornato in auge con lo spagnolo un po' stizzito ma dando anche un'indicazione: " Quando finirò qui prenderò le decisioni che devo prendere in base, prima di tutto, alla voglia e alle sensazioni che avrò. (Tuttosport)

Rafa Nadal-Carlos Alcaraz, la coppia più attesa del torneo di doppio maschile, è fuori dalle Olimpiadi di Parigi 2024. In un match valido per i quarti di finale, gli spagnoli sono stati eliminati dagli americani Ram-Krajicek in due set (6-2 6-4). (Il Mattino di Padova)

Primo set combattuto, anche perché la coppia olandese ha dalla sua l’unico vero doppista tra i quattro in campo. (OA Sport)

Nadal-Alcaraz, addio olimpico: il sogno si infrange contro Krajicek-Ram

Finisce nei quarti di finale il cammino di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal alle Olimpiadi di Parigi. (Sky Sport)

La loro avventura alle Olimpiadi di Parigi si è fermata ai quarti di finale, con il 22 volte campione Slam e il fenomeno murciano che sono stati battuti 6-3 6-4 dalla coppia di specialisti americana Krajicek/Ram, teste di serie numero 4. (La Gazzetta dello Sport)

Il campo Philippe Chatrier ha probabilmente assistito all’ultimo match di Rafael Nadal su quella che è stata la sua “casa” per tanti anni. In coppia con il suo erede designato Carlos Alcaraz, il campione maiorchino ha dovuto arrendersi nei quarti di finale del torneo di doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. (LiveTennis.it)