Nadal e Alcaraz tremano ma il cammino olimpico è ancora vivo

Nadal e Alcaraz tremano ma il cammino olimpico è ancora vivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

È stato un secondo turno olimpico più complicato del previsto quello disputato dal duo spagnolo Nadal-Alcaraz contro quello olandese Griekspoor-Koolhof, concluso in favore degli iberici con i parziali di 6-4 6-7 (2/7) 10-2. Scesi sulla terra rossa del Roland Garros, il maiorchino e il murciano hanno fatto loro la prima frazione grazie al break di vantaggio ottenuto nel 7o game. Il secondo set invece è stato all’insegna dell’equilibrio, concluso in favore del team olandese al tie-break, capace di mantenere sempre la battuta e sfruttare due leggerezze di troppo dall’altra parte. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Sulla terra rossa del Philippe Chatrier, il duo iberico è stato sconfitto dagli americani Austin Krajicek e Rajeev Ram (entrambi ex numeri uno di questa specialità) con il risultato di 6-2 6-4. (Corriere del Ticino)

Si ferma anche per quanto riguarda il torneo di doppio il cammino di Rafael Nadal ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Dopo essere stato eliminato da Novak Djokovic nel torneo di singolare, il nativo di Manacor ha subito lo stesso destino anche in coppia con Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Una coppia di specialisti del doppio e quarte teste di serie del torneo. I giocatori americani hanno posto fine al cammino di una delle coppie che aveva suscitato maggiore interesse nel torneo di doppio per il nome dei due singolaristi accoppiati per l'occasione col punteggio di 6-2 6-4. (Tennis World Italia)

Nadal-Alcaraz, addio olimpico: il sogno si infrange contro Krajicek-Ram

Termina ai quarti di finale il cammino di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal alle Olimpiadi di Parigi. I due spagnoli si sono arresi al duo di specialisti statunitensi Richard Krajicek e Austin Ram, che si sono imposti per 6-2, 6-4. (Sky Sport)

Krajicek e Ram interpretano la partita come un vero e proprio doppio, aggredendo appena possibile, attaccandosi a rete e mettendo pressione e fretta alla coppia spagnola. (OA Sport)

La coppia spagnola è stata sconfitta per 6-2 6-4 dagli specialisti americani Austin Krajicek e Rajeev Ram, che hanno offerto una prestazione impeccabile. (LiveTennis.it)