Nadal sbotta: "Ritiro? Sempre le stesse domande. Ecco quando deciderò"

Nadal sbotta: Ritiro? Sempre le stesse domande. Ecco quando deciderò
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Le Olimpiadi 2024 di Rafa Nadal non sono finite, il tennista spagnolo è stato sconfitto al 2° turno del torneo singolare dal Novak Djokovic ma potrà rifarsi nel doppio insieme a Carlos Alcaraz . Il futuro di Rafa è sempre un tema caldo e anche nella conferenza stampa post partita è tornato in auge con lo spagnolo un po' stizzito ma dando anche un'indicazione: " Quando finirò qui prenderò le decisioni che devo prendere in base, prima di tutto, alla voglia e alle sensazioni che avrò. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nadal ha gettato ombre sul suo futuro. “Se la mia età fosse di 10 anni in meno, creeremmo una bella relazione in campo e condivideremmo molti bei momenti insieme”, ha detto. Rafael Nadal è stato eliminato nel singolare e nel doppio con Alcaraz alle Olimpiadi di Parigi 2024. (CalcioWeb)

La coppia spagnola è stata sconfitta per 6-2 6-4 dagli specialisti americani Austin Krajicek e Rajeev Ram, che hanno offerto una prestazione impeccabile. (LiveTennis.it)

Sulla terra rossa del Philippe Chatrier, il duo iberico è stato sconfitto dagli americani Austin Krajicek e Rajeev Ram (entrambi ex numeri uno di questa specialità) con il risultato di 6-2 6-4. (Corriere del Ticino)

Alcaraz/Nadal, il sogno olimpico si infrange ai quarti: Spagna ko col doppio americano Krajicek/Ram

Continua il percorso di Carloss Alcaraz e Rafa Nadal nel torneo di doppio delle Olimpiadi di Parigi. Sul Suzanne-Lenglen la coppia iberica si spinge ai quarti di finale, battendo al tiebreak decisivo gli olandesi Tallon Griekspoor e Wesley Koolhof con il punteggio di 6-4 6-7 10-2 e raggiungono tra i migliori otto gli statunitensi Austin Krajicek e Rajeev Ram. (OA Sport)

Il campione dopo la sconfitta nel doppio del torneo olimpico di tennis, in coppia con Carlos Alcaraz Parigi 2024, Olimpiade finita per Nadal: “Forse è la mia ultima volta” (Dire)

Il mancino di Manacor, eliminato al secondo turno da Novak Djokovic, lascia forse per l'ultima volta il Philippe Chatrier e prenderà una decisione sul futuro della sua carriera nei prossimi giorni. Il murciano giocherà giovedì i quarti del singolare contro Tommy Paul. (Eurosport IT)