Capodanno in Musica 2025 su Canale 5: la scaletta dei cantanti e degli ospiti con Federica Panicucci

Capodanno in Musica 2025 su Canale 5: la scaletta dei cantanti e degli ospiti con Federica Panicucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 31 dicembre in diretta da Piazza del Duomo di Catania, va in onda Capodanno in musica su Canale 5. L'evento sarà condotto da Federica Panicucci, affiancata da Fabio Rovazzi, che accoglieranno gli artisti pronti ad accogliere con i loro brani il 2025. Tra i tanti, anche Gigi d'Alessio (Fanpage.it)

Su altre testate

La suggestiva Piazza Duomo di Catania martedì 31 dicembre in prima serata ospiterà 'Capodanno in musicà condotto da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi, che Canale 5 ... (Virgilio)

E la soddisfazione, ovviamente, è tutta nelle parole del Sindaco Enrico Trantino: “Abbiamo vissuto un momento straordinario per la nostra città. (StrettoWeb)

prov 1 gennaio - 12:32 La serata è stata vinta dall'Anno che verrà che da Rai1 ha trasmesso il concerto dell'ultimo giorno dell'anno da Reggio Calabria. Ma su Canale 5 c'era Capodanno in Musica, il concerto dell'ultimo dell'anno andato in onda su Canale 5. (Golssip)

A Catania Schifani sul palco con D’Alessio, a Palermo lo show di Antonacci e i selfie di Lagalla

Ci siamo, domani sarà la grande notte di Capodanno in Piazza Duomo: a Catania, infatti, si terrà il concerto di fine anno organizzato da Mediaset. A condurre ci saranno Federica Panicucci e Fabio Rovazzi, protagonisti della conferenza stampa di presentazione tenutasi questa mattina a Palazzo degli Elefanti, con la Sala Giunta interamente gremita di giornalisti. (Quotidiano di Sicilia)

Poi tutti allo scoccare della mezzanotte sono stati sommersi da migliaia di coriandoli, con il sindaco Enrico Trantino e il presentatore Fabio Rovazzi abbracciati e il governatore Renato Schifani che alzava le braccia trionfalmente insieme con Gigi D’Alessio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Oltre 25 mila persone a Catania, circa 16 mila a Palermo. L’abbraccio in diretta nazionale sul palco di Canale 5 tra Renato Schifani e Gigi D’Alessio sul palco in cui facevano capolino anche il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e il sindaco di Catania Enrico Trantino. (La Repubblica)