Un quindicenne denunciato per la “guerra dei botti” a Ospedaletto di Coriano. Aveva una tanica di benzina e un accendino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un quindicenne denunciato a piede libero per la “guerra dei botti” a Ospedaletto di Coriano nella notte di Halloween. Nell’occasione oltre duecento giovani si erano dati appuntamento via social per festeggiare la serata con fuochi d’artificio e petardi. Diversi cassonetti sono stati danneggiati dalle fiamme, che hanno anche coinvolto una rotoballa posizionata sulla strada e un’auto parcheggiata nelle vicinanze. (Corriere Romagna)
Su altri giornali
Teppisti incendiano auto ad Halloween: il video (il Resto del Carlino)
Attiva la lettura vocale L'andare a zonzo nel cuore della notte di Halloween, incappucciato con un passamontagna e portando una tanica di benzina, è costato la denuncia a un 15enne finito nella... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il ragazzo è sospettato di aver preso parte a una serie di atti vandalici che hanno coinvolto l’incendio di cassonetti, una rotoballa abbandonata in strada e un’automobile parcheggiata nelle vicinanze. (GiornaleSM)
E ancora un’automobile data alle fiamme, per di più di proprietà di un residente disabile, un mezzo per lui indispensabile per spostarsi in autonomia senza correre troppi rischi. È il bilancio della notte di fuoco e fiamme, quella di Halloween, andata in scena a Ospedaletto di Coriano, nell’entroterra di Rimini. (corrieredibologna.corriere.it)
E' un 15enne il primo denunciato per i fatti avvenuti a Ospedaletto di Coriano la notte di Halloween, dove un gruppo di 200 giovani - molti dei quali minorenni - ha scatenato il caos. Halloween dei teppisti: i ragazzi ammassati in strada a Ospedaletto durante la spedizione vandalicaMissing Credit Il raduno, organizzato tramite appuntamenti sui social, ha visto esplodere atti di vandalismo che hanno danneggiato la viabilità e messo in pericolo la sicurezza dei residenti. (il Resto del Carlino)