Coriano Futura: "Ospedaletto come il Bronx. Ad Halloween è successo di tutto"

Coriano Futura: Ospedaletto come il Bronx. Ad Halloween è successo di tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ospedaletto di Coriano continua ad essere teatro di attivi di vandalismo e non solo. Anche quest'anno, ad Halloween, si è ripetuto lo stesso copione. Il gruppo consiliare Coriano Futura lancia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

– I carabinieri lo hanno sorpreso nei campi con passamontagna, accendino e tanica di benzina. Halloween dei teppisti: i ragazzi ammassati in strada a Ospedaletto durante la spedizione vandalicaMissing Credit Il raduno, organizzato tramite appuntamenti sui social, ha visto esplodere atti di vandalismo che hanno danneggiato la viabilità e messo in pericolo la sicurezza dei residenti. (il Resto del Carlino)

Teppisti incendiano auto ad Halloween: il video (il Resto del Carlino)

Nella notte di Halloween, un quindicenne bolognese è stato sorpreso dai carabinieri a Ospedaletto, frazione di Coriano, mentre si aggirava con un passamontagna in testa, una tanica di benzina e un accendino. (GiornaleSM)

Il folle Halloween di Coriano (Rimini): «Molotov, taniche di benzina, l'auto di un disabile incendiata e cento minorenni identificati»

Nell’occasione oltre duecento giovani si erano dati appuntamento via social per festeggiare la serata con fuochi d’artificio e petardi. Diversi cassonetti sono stati danneggiati dalle fiamme, che hanno anche coinvolto una rotoballa posizionata sulla strada e un’auto parcheggiata nelle vicinanze. (Corriere Romagna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Anche ad Alfonsine (Ravenna) sono stati denunciati episodi di bottiglie contenenti acido muriatico esplose durante nei giorni scorsi. Panchine rotte, bidoni divelti, giochi nei parchi vandalizzati. (corrieredibologna.corriere.it)