Halloween incendiario a Ospedaletto, Carabinieri denunciano 15enne con tanica di benzina

Halloween incendiario a Ospedaletto, Carabinieri denunciano 15enne con tanica di benzina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno denunciato in stato di libert , per il reato di incendio, un quindicenne a seguito dei fatti accaduti nel corso della notte di Halloween, quando ad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diversi cassonetti sono stati danneggiati dalle fiamme, che hanno anche coinvolto una rotoballa posizionata sulla strada e un’auto parcheggiata nelle vicinanze. Nell’occasione oltre duecento giovani si erano dati appuntamento via social per festeggiare la serata con fuochi d’artificio e petardi. (Corriere Romagna)

È il bilancio della notte di fuoco e fiamme, quella di Halloween, andata in scena a Ospedaletto di Coriano, nell’entroterra di Rimini. E ancora un’automobile data alle fiamme, per di più di proprietà di un residente disabile, un mezzo per lui indispensabile per spostarsi in autonomia senza correre troppi rischi. (corrieredibologna.corriere.it)

Teppisti incendiano auto ad Halloween: il video (il Resto del Carlino)

Minorenne a zonzo nella notte di Halloween con passamontagna in testa e tanica di benzina

E' un 15enne il primo denunciato per i fatti avvenuti a Ospedaletto di Coriano la notte di Halloween, dove un gruppo di 200 giovani - molti dei quali minorenni - ha scatenato il caos. – I carabinieri lo hanno sorpreso nei campi con passamontagna, accendino e tanica di benzina (il Resto del Carlino)

Il ragazzo è sospettato di aver preso parte a una serie di atti vandalici che hanno coinvolto l’incendio di cassonetti, una rotoballa abbandonata in strada e un’automobile parcheggiata nelle vicinanze. (GiornaleSM)

Attiva la lettura vocale L'andare a zonzo nel cuore della notte di Halloween, incappucciato con un passamontagna e portando una tanica di benzina, è costato la denuncia a un 15enne finito nella... (Virgilio)