Cassano: "Ho vissuto 4 mesi con i genitori di Totti. Abbiamo litigato due volte per soldi, non ci siamo parlati per 6-7 anni"

Nel corso della lunga intervista concessa al BSMT, il podcast condotto da Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano, ex-attaccante di Roma, Milan, Inter e non solo, è entrato a fondo nei suoi ricordi raccontando l'esperienza vissuta in giallorosso, probabilmente il punto più alto della sua carriera calcistica, o meglio quello più lucente, ma condizionato dalle liti con TottiLA FAMIGLIA TOTTI E LA LITE - "L’esperienza alla Roma è stata meravigliosa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Nel corso della puntata, durata oltre un’ora e mezza, l’ex calciatore ha parlato in lungo e in largo della sua carriera in campo, delle tante «Cassanate» e anche del rapporto con Lele Adani e Nicola Ventola, con i quali dall’inizio di questa stagione conduce lo show «Viva el Futbol». (Corriere della Sera)

Se ho conosciuto il mio papà? Si, si, assolutamente. Quando ero piccolo, non mi cagava semplicemente. Poi arriva ad un certo punto io ho detto a mia madre: perfetto, scegli o di là o di qua. Avevo 12 o 13 anni. (CalcioNapoli24)

Ospite al podcast BSMT, Antonio Cassano ha parlato del rapporto con l’ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi. Ecco le sue parole: “La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. (Juvenews.eu)

Cassano sulla BoboTV: 'Faceva tutto Adani. Vieri? Adesso non ti segue neanche tua madre'

Dissi a mia madre di scegliere tra me e lui, mia madre ha scelto me. Lui si è rifatto vivo il giorno dopo il mio gol all’Inter, il 19 dicembre (del 1999, ndr)». Antonio Cassano ha raccontato al podcast «Passa dal Bsmt» di Gianluca Gazzoli un aneddoto della sua vita rimasto finora privato. (Corriere della Sera)

Come mai? Perché? A queste domande ancora non c'è una risposta chiara e diretta, ma sicuramente le risposte risiedono in un rapporto che oggi è più che mai complicato. (Calciomercato.com)

Meglio accor Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre. (ilBianconero)