Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B

Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B A guidare la classifica un ex calciatore granata Lo stop non ottimale di Vismara e quel pallone vacante. Nwankwo Simy non ci ha pensato due volte. Il nigeriano si è fiondato sul portiere della Sampdoria e dopo appena quindici secondi ha permesso alla Salernitana di stappare subito la partita. “Proviamo sempre l’aggressione del portiere: ci vuole mestiere e fortuna”, ha commentato in conferenza stampa Giovanni Martusciello. (Ottopagine)

Su altri giornali

Andrea Pirlo ha parlato agli Official Media della Sampdoria dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana: "Buon primo tempo, nonostante lo svantaggio, abbiamo avuto un'ottima reazione, non abbiamo sfruttato qualche occasione per portarci sul tre a uno, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo con lo stesso spirito, anche se forse ci siamo abbassati troppo concedendo tiri da fuori area". (Sampdoria News)

DANILIUC 5,5. Si trova una bella palla sul destro, in una mischia su corner, ma calcia alto. (SalernitanaNews.it)

La Salernitana fa tre su tre, sempre in rimonta, si piazza al secondo posto con il miglior attacco del campionato e mette sotto la Sampdoria per tutto il secondo tempo. Merit (TUTTO mercato WEB)

Martusciello coccola i suoi: “Ragazzi straordinari nelle difficoltà. Non penso al mercato”

“Ho un rapporto stretto, ho tantissimi amici, quando si gioca in una piazza come Napoli non si va sempre in giro ma cerco sempre di mantenere un rapporto valido con tutti quanti”. “All’inizio ci sono stati momenti più negativi che positivi, ma c’era bisogno di entusiasmo per arrivare in alto”. (Terzo Tempo Napoli)

Il giocatore ex Torino e Juventus ha firmato un contratto annuale con il Watford, club londinese impegnato nel campionato di Championship. UFFICIALE OGBONNA WATFORD – Queste le sue parole rilasciate ai canali ufficiali degli hornets: “Non vedo l’ora di giocare per il Watford. (Europa Calcio)

La squadra non capisce perché non è allenata, non nello spirito che è evidente ci sia, ma nell’unione tattica. “Questa squadra ha bisogno di allenarsi, di consolidare conoscenze. (SalernitanaNews.it)