José Mourinho: "Il calcio è il regno di superficialità e luoghi comuni. L'allenatore dipende da personaggi impreparati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mourinho fa chiarezza: "Voglio a bene a Guardiola e non voglio il City retrocesso" Corriere dello Sport, spaziando su diversi temi. Si è ovviamente parlato del Special One ha del mondo del pallone. Mai banale, sia in campo che nelle dichiarazioni. José Mourinho ha rilasciato un'interessante intervista al, spaziando su diversi temi. Si è ovviamente parlato del suo passato alla Roma , ma anche di un potenziale ritorno in Italia e di ciò che riserverà il futuro. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
"Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. Nessuno gli ha regalato niente". (Sport Mediaset)
Il Corriere dello Sport questa mattina propone in apertura una lunga intervista esclusiva ad uno degli allenatori più vincenti della storia recente del calcio, José Mourinho. Il tecnico portoghese da ormai 15 anni è uno degli idoli assoluti del mondo interista perché ha fatto vivere l’apice dell’epoca Massimo Moratti con la vittoria del Triplete nel 2010. (Passione Inter)
Fonte – corrieredellosport Lo ha visitato l’ortopedico di Dan Friedkin. (Insideroma)
Lunga intervista concessa da José Mourinho ai taccuini del Corriere dello Sport-Stadio. Un fiume in piena, come sempre, lo Special One, che tra le tante dichiarazioni ha toccato anche il tema Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina lanciato proprio dal portoghese ai tempi della Roma, dopo il malore che lo ha colto durante la gara con l'Inter. (Firenze Viola)
Sulla scelta di andare in Turchia: “Perché amo il calcio e amo il mio lavoro. Non mi va di aspettare e ancora aspettare l’opportunità ideale, il posto perfetto, e ancor meno di prendermi un anno sabbatico. (Giallorossi.net)
José Mourinho è sempre protagonista, nel bene e nel male. L’allenatore portoghese ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha toccato diversi temi. Dall’evoluzione del gioco del calcio fino alla sua più recente avventura in Italia con la Roma: lo Special One non ha avuto filtri. (GianlucaDiMarzio.com)