Mourinho ammette il rimpianto: "Avrei dovuto lasciare la Roma dopo Budapest"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mourinho ammette il rimpianto: "Avrei dovuto lasciare la Roma dopo Budapest" José Mourinho, ex allenatore della Roma, ha parlato anche del suo passato in un'intervista al Corriere dello Sport. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Che rimpianti ho? Se parliamo di partite, ne ho tanti perché quando perdi pensi sempre che avresti potuto fare diversamente, e di partite ne ho perse parecchie. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Mourinho fa chiarezza: "Voglio a bene a Guardiola e non voglio il City retrocesso" (Eurosport IT)
Sarà incredibile". Voglio farlo per il calcio, per quello che questo sport rappresenta. (fcinter1908)
Lo Special One è un allenatore che risponde sempre in modo chiaro, senza mandarle a dire e queste sono le sue parole su quale sia stata la sua partita perfetta in carriera: “Uhi, difficile rispondere… Porto-Lazio 4-1, semifinale Uefa 2002-2003? Loro hanno segnato dopo 50 secondi e in seguito non hanno più toccato palla. (Passione Inter)
“Il calcio è il regno della superficialità, dei luoghi comuni e un’etichetta non si nega a nessuno”. Nell‘intervista di Mourinho al direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, il tecnico portoghese si è soffermato su diversi argomenti: dal riconoscimento di grande comunicatore ai poteri forti nel mondo del calcio, passando per l’addio alla Roma e il sogno di allenare una Nazionale. (Il Fatto Quotidiano)
QUANDO MI SONO SENTITO PIENAMENTE REALIZZATO COME ALLENATORE? – «Mai. Voglio vincere la prossima partita e sentirmi realizzato per un paio di giorni». Mourinho ne ha per tutti: le dichiarazioni dell’allenatore del Fenerbahce sulla sua carriera e non solo (Juventus News 24)
AS ROMA NEWS – José Mourinho, ex allenatore della Roma e oggi al Fenerbahçe, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole al quotidiano sportivo oggi in edicola. (Giallorossi.net)