MOURINHO, Bove è come me: non gli è stato regalato nulla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista concessa da José Mourinho ai taccuini del Corriere dello Sport-Stadio. Un fiume in piena, come sempre, lo Special One, che tra le tante dichiarazioni ha toccato anche il tema Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina lanciato proprio dal portoghese ai tempi della Roma, dopo il malore che lo ha colto durante la gara con l'Inter. Il padre di Bove un giorno disse: “Ho capito che mio figlio avrebbe potuto fare il calciatore solo quando a farlo esordire è stato Mourinho” - la domanda posta al tecnico da parte del quotidiano -. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Corriere dello Sport, spaziando su diversi temi. Si è ovviamente parlato del Special One ha del mondo del pallone. Mai banale, sia in campo che nelle dichiarazioni. José Mourinho ha rilasciato un'interessante intervista al, spaziando su diversi temi. (Eurosport IT)
Mourinho ne ha per tutti: le dichiarazioni dell’allenatore del Fenerbahce sulla sua carriera e non solo QUANDO MI SONO SENTITO PIENAMENTE REALIZZATO COME ALLENATORE? – «Mai. Voglio vincere la prossima partita e sentirmi realizzato per un paio di giorni». (Juventus News 24)
Ai microfoni del Corriere dello Sport, Jose Mourinho rilascia una dura e forte intervista parlando tra i temi anche della situazione relativa al mondo del calcio. Ecco il pensiero dell’ex tecnico di Roma e Inter SITUAZIONE CALCIO – Il calcio è il regno della superficialità e dei luoghi comuni e un’etichetta non si nega a nessuno. (Lazio News 24)
Dall’evoluzione del gioco del calcio fino alla sua più recente avventura in Italia con la Roma: lo Special One non ha avuto filtri. José Mourinho è sempre protagonista, nel bene e nel male. L’allenatore portoghese ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha toccato diversi temi. (GianlucaDiMarzio.com)
“L’addio alla Roma è stata duro, ma da quando vinsi la prima Champions 20 anni fa sono cresciuto tanto e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. (Il Fatto Quotidiano)
José Mourinho non è mai banale e non si è smentito neanche questa volta, raccontandosi in un'intervista al Corriere dello Sport: "Quando mi sento pienamente realizzato? Mai, voglio vincere la prossima partita e sentirmi realizzato per un paio di giorni - ha esordito, parlando poi della sua scelta di unirsi al Fenerbahce -. (Sky Sport)