Maltempo in Veneto: Zaia dichiara lo stato di emergenza. Colpiti vari Comuni di Verona

Maltempo in Veneto: Zaia dichiara lo stato di emergenza. Colpiti vari Comuni di Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
veronaoggi.it INTERNO

Maltempo in Veneto: Zaia dichiara lo stato di emergenza. Colpiti vari Comuni di Verona Maltempo Veneto: Zaia dichiara lo stato di emergenza, colpiti vari Comuni di Verona con allagamenti in diverse zone. Il Presidente della Regione ha dichiarato lo stato di emergenza a causa delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno interessato vari comuni delle province di Padova, Treviso, Vicenza, Verona e Venezia (veronaoggi.it)

Su altre testate

Temporale a Sarno: 40 evacuati La forte perturbazione ha colpito da nord a sud. Piogge intense in Veneto, il governatore Zaia dichiara stato di emergenza. (Fanpage.it)

Notte di lavoro intenso per i Vigili del fuoco in Veneto a causa del maltempo che ha colpito dalla serata di ieri diversi territori in regione. Oltre 280 gli interventi in totale, distribuiti nelle provincie di Vicenza, Treviso, Padova, Venezia e Verona (il Dolomiti)

MeteoWeb Il maltempo di ieri sera con piogge intense e allagamenti ha colpito ampie aree del Veneto, tanto da portare il Presidente Luca Zaia a dichiarare lo stato di emergenza regionale. Tra i territori colpiti da allagamenti c’è anche la frazione di Fratte nel Comune di Santa Giustina in Colle, nel Padovano, che è anche dove risiede il consigliere regionale, Giulio Centenaro (Lega-Liga Veneta). (MeteoWeb)

Maltempo su Mirano: dopo gli allagamenti, al lavoro per svuotare i garage sommersi dall'acqua

La Protezione civile è intervenuta alle ore 23 per un furgone con a... Il maltempo nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 settembre non ha risparmiato nemmeno il comune di Villorba. (Virgilio)

Le violente precipitazioni nella notte hanno causato numerosi allagamenti, ma non si ha al momento notizia di persone ferite. Squadre al lavoro con l'ausilio di personale speleo-alpino fluviale, motopompe e idrovore (Sky Tg24 )

Dopo la notte insonne, con l'incubo dell'acqua che via via sommergeva tutto quello che c'era nei garage, la situazione è tornata alla normalità nell'area sud ovest di Mirano: In via Porara, via Gramsci e via Pertini, le zone più colpite, la normalità si traduce però in quintali di foglie da rimuovere, materiali da buttare, muri da risanare. (La Nuova Venezia)