“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

Massimo Moratti ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter. Derby, Champions e futuro: tanti i temi toccati dall'ex presidente dell'Inter. Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l'Inter vuole ripartire subito. Il K.o. nella stracittadina ha lasciato di sasso squadra e tifosi, che non si aspettavano di avere (Spazio Inter)

Su altre fonti

RITORNO ALLE ORIGINI – Piotr Zielinski è pronto alla sua prima da titolare in campionato, dopo aver già fatto il debutto dal primo minuto in occasione della trasferta contro il Manchester City, prima giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)

I friulani possono ritenersi soddisfatti dell'inizio stagione, ma l'allenatore Runjaic ha voluto svegliare la squadra in conferenza stampa per evitare di rivedere gli stessi errori commessi contro la Roma anche contro un'altra big. (Tuttosport)

Prosegue la marcia di avvicinamento a Udinese-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle 15 in Friuli. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente all’aprile 2024, con una vittoria in rimonta per 1-2. (Inter-News)

Zielinski, Udinese-Inter è un ritorno alle origini: in campo dove tutto iniziò

La sconfitta nel derby, in casa nerazzurra, è ancora fresca. Un ko che certifica un avvio di stagione non particolarmente brillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, che, nelle prime cinque giornate di campionato, hanno raccolto soltanto otto punti. (Today.it)

Kosta Runjaic si preparano a sfidare in casa Simone Inzaghi. L’allenatore bianconero, con qualche assenza di troppo, mette a punto le mosse per Udinese-Inter. (Inter-News)

Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. (L'Interista)