Ibrahimovic riprende il suo bosco da 3 milioni: c’è un campo da padel | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel!

Valore stimato in 3 milioni di euro.

Ibrahimovic riprende su ‘Instagram’ la sua nuova proprietà terriera. ULTIME NOTIZIE VIDEO MILAN NEWS – Nei giorni scorsi, come ormai noto, Zlatan Ibrahimovic ha acquistato, in Svezia, nei pressi di Åre (ai confini con la Norvegia) un bosco di circa mille ettari. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ma Amadeus assicura: "I milanisti possono stare tranquilli, lo svedese ospite fisso non salterà nessuna gara". "Il Festival di San Ibra", si legge in taglio alto della prima pagina odierna del Corriere dello Sport. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Ibra canta". Come si sdoppierà Zlatan? (Milan News)

Questi, e tanti altri, i temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola il 30 dicembre 2020. SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER LE PRIME PAGINE (GianlucaDiMarzio.com)

Anche in caso di partita serale. Secondo la Gazzetta potrebbe collegarsi da casa o al massimo prendere un elicottero subito dopo le partite per arrivare sul palco di Sanremo. Ha sollevato qualche preoccupazione, per non dire apprensione la notizia della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. (IlNapolista)

Prima o dopo la visita di controllo, lo svedese, il cui rientro in campo dovrebbe avvenire a metà gennaio, passerà da Milanello per salutare Pioli e il resto della squadra. Pioli lo aspetta per metà gennaio": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic, il quale oggi è atteso a Milano dopo aver passato le vacanze natalizie in Svezia con la famiglia. (Milan News)

Come, oltretutto, specificato proprio dal Milan nella sua nota, dove: “…conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club”. (BlogLive.it)