easyJet: Quale estate 2025 per Milano Malpensa

easyJet: Quale estate 2025 per Milano Malpensa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – ECONOMIA

Nel corso della presentazione delle nuove basi easyJet su milano linate e Roma fiumicino, è stato fatto il punto rigaurdante quello che sarà la prospettiva 2025 per quano concerne la base di Miilano Malpensa, la più importante in italia e la seconda del vettore nel suo network. Lorenzo Lagorio – country manager Italia nel mostrare la slide riferita a Milano Malpensa mostra uno scenario futuro per la prossima estate di 22 aerei basati nell’aeroporto lombardo. (Italiavola & Travel –)

Su altre fonti

Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia, ha così sintetizzato la strategia della compagnia aerea, che ha annunciato per l’estate 2025 un totale di 27 nuove rotte nella Penisola, di cui sedici da Milano Linate (comprese Ibiza, Tenerife, Figari e Spalato) e cinque da Roma Fiumicino, tutte già disponibili per la prenotazione. (Italia Oggi)

L’esercizio finanziario di easyJet come é noto si chiude alla fine di settembre di ogni anno. I risultati hanno visto un effetto migliorativo sui conti. (Italiavola & Travel –)

Il matrimonio tra Ita Airways e Lufthansa 'libera' slot negli aeroporti di Linate e Fiumicino. Easyjet, che ha stretto accordi per il loro utilizzo con le due compagnie, si prepara a inaugurare 21... (Virgilio)

easyJet : il remedy taker su Milano e Roma é un investimento per il futuro

Sono 27 le nuove rotte in partenza dall’Italia a partire dal 30 marzo 2025 che easyJet ha già messo in vendita: tra queste 16 saranno operate dalla nuova base di Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino. (Travelnostop.com)

, compagnia low-cost britannica, ha annunciato 16 nuove rotte dalla base di Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino, dopo il via libera della Commissione europea all'operazione tra Ita Airways e Lufthansa e nell'ambito degli accorti sugli slot ricevuti in seguito agli accordi con i due vettori. (LA STAMPA Finanza)

Ma allo scadere di questo periodo le 15 coppie di slot giornaliere saranno un investimento per il futuro perché rimarranno in mano al vettore orange. Sia su Milano, che Roma le 10 rotte previste come remedy taker per easyJet saranno obbligatoriamente da operarsi per 3 anni a decorrere dal 30 marzo 2025. (Italiavola & Travel –)