TORINO, ACCORDO COL LAS PALMAS PER SAUL COCO

Mercato ora per ora Il Torino ha raggiunto l'accordo col Las Palmas per Saul Coco. Individuato come erede di Buongiorno, il difensore arriverà in Italia nelle prossime ore dopo aver ricevuto dal club l'ok a viaggiare verso Torino. L'operazione va verso la fumata bianca sulla base di 7 milioni più 2 di bonus e contratto fino al 2028 col 10% di rivendita. (Sport Mediaset)

Su altri media

Calciomercato Torino / Oltre a Coco, i granata sono al lavoro anche per regalare a Vanoli Albian Hajdari del Lugano (Toro.it)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

“La fumata bianca per Coco è dietro l’angolo, vicino anche l’accordo finale con il giocatore. Il Toro è vicino a chiudere un doppio colpo in entrata: Saul Coco e Albian Hajdari. (Toro News)

Hajdari, chi è lo svizzero ex Juve obiettivo del Toro per la difesa

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi comincia nel migliore dei modi il suo cammino nell'Europeo che disputa da detentrice. SETTORE GIOVANILE CIAMMAGLICHELLA TITOLARE NEL SUCCESSO DELL'U19 AZZURRA AGLI EUROPEI L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi comincia nel migliore dei modi il suo cammino nell'Europeo che disputa da detentrice. (Torino Granata)

Oltre a Saul Coco del Las Palmas, che appare vicino ad approdare in granata, serve almeno un altro acquisto e Vagnati ha altri nomi sul taccuino per rinforzare un reparto attualmente composto da Sazonov, Masina, Dellavalle, Schuurs (ancora lungodegente) e N'Guessan. (Toro News)

Dalla Spagna alla Svizzera, dalle Canarie al Canton Ticino, da Saul Coco ad Albian Hajdari : può arrivare da Lugano il difensore di piede mancino cercato da Vagnati in aggiunta a un marcatore deputato a operare da braccetto di destra nella difesa a 3 di Vanoli o alla bisogna in posizione centrale. (Tuttosport)