Gasperini: "Rammarico per Napoli-Inter? Sì, volevamo vincere oggi. Ma è ancora lunga..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“C’è rammarico per questo risultato considerando Napoli-Inter?”, questa la domanda posta a Gian Piero Gasperini a DAZN nel post partita di Atalanta-Venezia. Napoli-Inter, le parole di Gasperini dopo Atalanta-Venezia Questa la risposta del tecnico: “Speravamo tutti di vincerla oggi, è indubbiamente così. Ma non è che quando fai questi tipo di partite che ci sono i rammarichi. I ragazzi hanno dato tutto. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Di Giambattista Gherardi «Abbiamo giocato una buona partita, premendo in avanti ma forse senza la necessaria continuità, elemento essenziale in questo tipo di partite. (Prima Bergamo)
Gasperini: "Non è più il calcio di prima, è diventato lo sport dei mezzucci" Le pagelle dell'Atalanta (Eurosport IT)
Il pareggio senza reti contro il Venezia ha evidenziato le difficoltà che la squadra sta vivendo in questo inizio di 2025, specialmente nelle gare casalinghe, dove vincere sembra essere diventato un tabù. (Tutto Atalanta)
Abbiamo costruito tante occasioni ma senza la continuità che richiede questo tipo di partita" . Al Gewiss Stadium, l'Atalanta amministra il controllo del gioco sprecando però tante occasioni per il vantaggio: buona la tenuta difensiva della formazione di Di Francesco . (Tuttosport)
Se non si mette in campo l’intensità necessaria per superare una squadra tutta chiusa, ma che ha pur sempre un piede in Serie B. O meglio: se non si fa il possibile e anche l’impossibile per vincerle. (L'Eco di Bergamo)
Gasperini resta a secco di vittorie in... (Tutto Napoli)