Ilary Blasi, la rivelazione: "Cosa sono riuscita a fare grazie a Federica Sciarelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Grazie a Federica Sciarelli ho superato i test per Criminologia": Ilary Blasi lo confessa nel docufilm in cinque puntate "Ilary", che sbarca su Netflix il 9 gennaio. La 43enne, in particolare, rivela di aver passato il test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano. Sulla laurea, però, mette le mani avanti: "Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos – io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo". (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Un nuovo amore, un libro e un docu-film per raccontare com’è finito quello vecchio, a breve una serie tv e ora anche la laurea: Ilary Blasi, da sempre grande appassionata di criminologia, si è iscritta alla facoltà di Scienze forensi, a Milano (Repubblica Roma)
La Blasi, infatti, ha rivelato di essersi iscritta all’Università, come ha anticipato ad Adnkronos. Oggi, 9 gennaio, esce su Netflix la nuova serie tv basata sulla vita della showgirl e conduttrice Ilary Blasi, dal titolo “Ilary“. (Tecnica della Scuola)
Complice anche la sua grande ammirazione per la conduttrice del programma Federica Sciarelli, che considera il suo mito, ha deciso di iniziare a studiare criminologia e di laurearsi in questo. Ma non è una passione come tante, ma un qualcosa che si è trasformato in altro molto più grande. (MOW)
Ilary Blasi ha deciso di rimettersi a studiare. All’AdnKronos la presentatrice tv ha confidato di aver passato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano. E, ora, punta alla laurea in Criminologia (Open)
La showgirl, che dal 9 gennaio torna su Netflix con il docufilm “Ilary” dopo il successo di “Unica”, spiega di aver superato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano, ma frena quando si parla di laurea: “Non so quando avverrà, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo” spiega all’Adnkronos. (Il Fatto Quotidiano)
La facoltà di Criminologia e l'amicizia con Federica Sciarelli A ridosso del docufilm in cinque puntate "Ilary" – che sbarca su Netflix dal 9 gennaio –, Blasi ha svelato di aver superato il test per la facoltà di Criminologia. (leggo.it)