Ilary Blasi, quel lavoro legato a "Chi l'ha visto?": cosa annuncia su Instagram

Ilary Blasi, quel lavoro legato a Chi l'ha visto?: cosa annuncia su Instagram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi sorprende tutti con una svolta inaspettata: dopo l'addio a Mediaset e la fine del matrimonio con Francesco Totti, ha deciso di iscriversi a un corso di criminologia presso l'Istituto di Scienze Forensi di Milano. Ciò che ha catturato l'attenzione è il curioso legame tra la sua scelta e il celebre programma televisivo di Rai Tre, Chi l'ha visto?. La conduttrice ha svelato che la passione per i casi di cronaca trattati nello storico show di Rai Tre e l'ammirazione per Federica Sciarelli (nonché il suo aiuto) sono stati determinanti per il suo nuovo percorso. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova stagione, che andrà in onda su Rai Uno dal 9 gennaio, vedrà anche l’introduzione di nuovi personaggi e situazioni che metteranno alla prova i valori di comunità e rispetto per l’ambiente. In evidenza: Si torna a San Vito di Candore per l’ottava stagione di “Un passo dal cielo”, una serie che affronta temi ecologici e i cambiamenti climatici. (SofiaOggi.com)

La conduttrice tv ha confidato all'AdnKronos di essersi iscritta all’Istituto di Scienze Forensi di Milano: «La laurea? Non so quando avverrà» (Open)

Di questa sfida, la conduttrice parla nella docu-serie Ilary (disponibile su Netflix a partire da domani) in cui si racconta in modo sincero, mostrando le difficoltà e le emozioni legate al nuovo capitolo della sua vita. (Vanity Fair Italia)

Ilary Blasi si è iscritta all'Università: "Io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua"

Conduttrice di grido, regina del gossip, e presto (spera) anche laureata. La showgirl si prepara, dunque, alla laurea: «Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos –, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo». (leggo.it)

Ma non è una passione come tante, ma un qualcosa che si è trasformato in altro molto più grande. Complice anche la sua grande ammirazione per la conduttrice del programma Federica Sciarelli, che considera il suo mito, ha deciso di iniziare a studiare criminologia e di laurearsi in questo. (MOW)

Ilary Blasi, in quale corso di laurea si è iscritta? Oggi, 9 gennaio, esce su Netflix la nuova serie tv basata sulla vita della showgirl e conduttrice Ilary Blasi, dal titolo “Ilary“. Nei vari episodi la 43enne si è raccontata a tutto tondo svelando anche un lato forse meno conosciuto di sé che ha a che fare con lo studio. (Tecnica della Scuola)