Ilary Blasi a 43 anni si è iscritta all'università a Milano: 'Ma non chiedetemi quando mi laureo'

Ilary Blasi a 43 anni si è iscritta all'università a Milano: 'Ma non chiedetemi quando mi laureo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conduttrice Ilary Blasi , 43 anni, protagonista della seconda stagione della serie Netflix che porta il suo nome (dal 9 gennaio), si è iscritta a Scienze forensi (Criminologia) in un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Prepariamoci a chiamare Ilary Blasi “dottoressa”. (Il Fatto Quotidiano)

Ciò che ha catturato l'attenzione è il curioso legame tra la sua scelta e il celebre programma televisivo di Rai Tre, Chi l'ha visto?. Ilary Blasi sorprende tutti con una svolta inaspettata: dopo l'addio a Mediaset e la fine del matrimonio con Francesco Totti, ha deciso di iscriversi a un corso di criminologia presso l'Istituto di Scienze Forensi di Milano (ilmessaggero.it)

Ilary Blasi, in quale corso di laurea si è iscritta? Oggi, 9 gennaio, esce su Netflix la nuova serie tv basata sulla vita della showgirl e conduttrice Ilary Blasi, dal titolo “Ilary“. Nei vari episodi la 43enne si è raccontata a tutto tondo svelando anche un lato forse meno conosciuto di sé che ha a che fare con lo studio. (Tecnica della Scuola)

Ilary Blasi punta alla laurea in Criminologia. «Ho superato il test d'ingresso con l'aiuto della mia amica Federica Sciarelli»

“Non so quando avverrà, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo”, ha detto la conduttrice, che ha però svelato una curiosità: a superare il test d’ingresso l’ha aiutata Federica Sciarelli, alla guida di “Chi l’ha visto”, il programma di Rai 3 dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca. (Repubblica Roma)

Conduttrice di grido, regina del gossip, e presto (spera) anche laureata. La facoltà di Criminologia e l'amicizia con Federica Sciarelli A ridosso del docufilm in cinque puntate "Ilary" – che sbarca su Netflix dal 9 gennaio –, Blasi ha svelato di aver superato il test per la facoltà di Criminologia. (leggo.it)

La Blasi ha infatti passato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano e ora punta alla laurea. E non una materia qualsiasi, bensì Criminologia. (Corriere della Sera)