Ilary Blasi torna all’università: «Grazie a Federica Sciarelli ho superato i test per Criminologia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conduttrice tv ha confidato all'AdnKronos di essersi iscritta all’Istituto di Scienze Forensi di Milano: «La laurea? Non so quando avverrà» Ilary Blasi ha deciso di rimettersi a studiare. All’AdnKronos la presentatrice tv ha confidato di aver passato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano. E, ora, punta alla laurea in Criminologia. «Non so quando avverrà – dice all’agenzia di stampa – Io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo». (Open)
La notizia riportata su altri media
Dopo l’edizione dello scorso anno, affiancata dall’ambizioso progetto de Il Viaggio Alpino a sostegno delle comunità dell’omonima macroregione, la parte sportiva ritorna ad essere il cuore pulsante della Coppa delle Alpi, evento che aprirà il Campionato Italiano Grandi Eventi 2025 di Aci Sport. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La showgirl, che dal 9 gennaio torna su Netflix con il docufilm “Ilary” dopo il successo di “Unica”, spiega di aver superato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano, ma frena quando si parla di laurea: “Non so quando avverrà, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo” spiega all’Adnkronos. (Il Fatto Quotidiano)
«Non so quando avverrà (la laurea, ndr), io sprono sempre i miei figli a studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo», ha dichiarato Ilary Blasi in un'intervista con Adnkronos, in cui ha confermato il suo nuovo impegno. (Vanity Fair Italia)
Ilary Blasi, celebre conduttrice televisiva e icona del mondo dello spettacolo, ha sorpreso tutti con una nuova avventura accademica. L’annuncio è arrivato durante la presentazione del documentario Ilary, dove ha condiviso le sue emozioni e i motivi dietro questa scelta. (Radio 105)
La showgirl si prepara, dunque, alla laurea: «Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos –, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo». (ilmattino.it)
“Non so quando avverrà, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo”, ha detto la conduttrice, che ha però svelato una curiosità: a superare il test d’ingresso l’ha aiutata Federica Sciarelli, alla guida di “Chi l’ha visto”, il programma di Rai 3 dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca. (Repubblica Roma)