Ilary Blasi a 43 anni si è iscritta all'università a Milano: "Ma non chiedetemi quando mi laureo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, protagonista della seconda stagione della serie Netflix che porta il suo nome (dal 9 gennaio), si è iscritta a Scienze forensi (Criminologia) a Milano. È lei stessa ad annunciare di aver passato il test durante la presentazione del documentario. "Non so quando avverrà la laurea – ha detto alle agenzie –, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo". (Today.it)
Su altre fonti
I protagonisti raccontano come la montagna possa insegnare a prendersi cura della natura e dell’importanza delle relazioni umane in un mondo sempre più individualista. La nuova stagione, che andrà in onda su Rai Uno dal 9 gennaio, vedrà anche l’introduzione di nuovi personaggi e situazioni che metteranno alla prova i valori di comunità e rispetto per l’ambiente. (SofiaOggi.com)
La Blasi, infatti, ha rivelato di essersi iscritta all’Università, come ha anticipato ad Adnkronos. Oggi, 9 gennaio, esce su Netflix la nuova serie tv basata sulla vita della showgirl e conduttrice Ilary Blasi, dal titolo “Ilary“. (Tecnica della Scuola)
La conduttrice tv ha confidato all'AdnKronos di essersi iscritta all’Istituto di Scienze Forensi di Milano: «La laurea? Non so quando avverrà» (Open)
Conduttrice di grido, regina del gossip, e presto (spera) anche laureata. La showgirl si prepara, dunque, alla laurea: «Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos –, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo». (ilmattino.it)
Prepariamoci a chiamare Ilary Blasi “dottoressa”. (Il Fatto Quotidiano)
Non bastasse, è merito della conduttrice di “Chi l’ha visto?” se l’ex signora Totti ha deciso di rimettersi a studiare all’età di 43 anni. Cos’hanno in comune Ilary Blasi e Federica Sciarelli? Prima di tutto sono amiche. (Corriere della Sera)