Automobilismo, Coppa delle Alpi 2025: ancora un mese per iscriversi

Automobilismo, Coppa delle Alpi 2025: ancora un mese per iscriversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – La gara invernale di regolarità targata 1000 Miglia torna dal 12 al 16 Marzo con un percorso di 930 chilometri attraverso le frontiere di Italia, Svizzera e Austria. Dopo l’edizione dello scorso anno, affiancata dall’ambizioso progetto de Il Viaggio Alpino a sostegno delle comunità dell’omonima macroregione, la parte sportiva ritorna ad essere il cuore pulsante della Coppa delle Alpi, evento che aprirà il Campionato Italiano Grandi Eventi 2025 di Aci Sport. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

La conduttrice Ilary Blasi , 43 anni, protagonista della seconda stagione della serie Netflix che porta il suo nome (dal 9 gennaio), si è iscritta a Scienze forensi (Criminologia) in un... (Virgilio)

La 43enne, in particolare, rivela di aver passato il test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano. Sulla laurea, però, mette le mani avanti: "Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos – io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo". (Liberoquotidiano.it)

Ilary Blasi ha deciso di rimettersi a studiare. All’AdnKronos la presentatrice tv ha confidato di aver passato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano. E, ora, punta alla laurea in Criminologia. (Open)

Ilary Blasi, quel lavoro legato a "Chi l'ha visto?": cosa annuncia su Instagram

«Non so quando avverrà (la laurea, ndr), io sprono sempre i miei figli a studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo», ha dichiarato Ilary Blasi in un'intervista con Adnkronos, in cui ha confermato il suo nuovo impegno. (Vanity Fair Italia)

Oggi, 9 gennaio, esce su Netflix la nuova serie tv basata sulla vita della showgirl e conduttrice Ilary Blasi, dal titolo “Ilary“. Nei vari episodi la 43enne si è raccontata a tutto tondo svelando anche un lato forse meno conosciuto di sé che ha a che fare con lo studio. (Tecnica della Scuola)

Ciò che ha catturato l'attenzione è il curioso legame tra la sua scelta e il celebre programma televisivo di Rai Tre, Chi l'ha visto?. Ilary Blasi sorprende tutti con una svolta inaspettata: dopo l'addio a Mediaset e la fine del matrimonio con Francesco Totti, ha deciso di iscriversi a un corso di criminologia presso l'Istituto di Scienze Forensi di Milano. (ilmessaggero.it)