Napoli, Osimhen ancora out: la Premier torna a bussare. De Laurentiis non lo svende

NAPOLI Il nigeriano ai margini anche nel ritiro di Castel di Sangro: Arsenal e Chelsea si sono nuovamente informate. Vedi anche napoli Il Napoli ritrova un super Kvaratskhelia e rifila un netto 4-0 all’Egnatia Nelle ultime ore infatti, riferisce il Corriere dello Sport, due club inglesi sono tornati a informarsi sulla situazione. Trattasi dell'Arsenal, a caccia di un bomber, e del Chelsea di Lukaku, che già diverse settimane fa si era fatto sotto prima di fermarsi a causa dell'elevato ingaggio di Osimhen (Sport Mediaset)

Su altri media

Novità intorno alla cessione di Osimhen, che resta il nome più caldo intorno al mercato del Napoli: spunta l’ipotesi di uno scambio (CalcioMercato.it)

Calciomercato estivo in continua evoluzione, sono tantissime le trattative e indiscrezioni. Chelsea e Arsenal avrebbero chiesto informazioni per Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, con i Blues che proporrebbero uno scambio con Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen sta diventando un vero e proprio caso di mercato con la sua cessione che sembrava cosa da definire a stagione terminata, ma che si sta rivelando più difficile del previsto. Per questo motivo, stando a quanto rivela Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica , prende piede un'incredibile ipotesi. (CalcioNapoli1926.it)

L'intermediario che lavorò per portare Osimhen al Napoli, rassicura i tifosi azzurri: il nigeriano andrà via e la cessione si sbloccherà a metà agosto. (AreaNapoli.it)

Il mercato del Napoli ha subito un rallentamento negli ultimi giorni a causa delle offerte al ribasso per Victor Osimhen. Ne ha parlato anche Luca Calamai in un editoriale su TMW: "Febbre da numero 9. Voglia, anzi, bisogno disperato di gol. (AreaNapoli.it)

Parigi tentenna – La prima squadra ad interessarsi a Osimhen è stata il PSG: i parigini infatti porterebbero volentieri il nigeriano nella capitale francese per sostituire Mbappè, tuttavia lo spazio in attacco è attualmente occupato da Kolo Muani e Gonçalo Ramos che sono in vendita ma nessun club ha ancora presentato un’offerta. (Europa Calcio)