Antonio Conte si è già preso Napoli

Antonio Conte si è già preso Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Undici SPORT

È considerato l’uomo della provvidenza. Se ci fosse stato un sondaggio tra i tifosi del Napoli, alla domanda dopo un anno del genere, a chi affideresti le sorti della squadra?, una percentuale bulgara avrebbe risposto: Antonio Conte. Nonostante il suo dna porti stampati in maniera indelebile quei due colori: il bianco e il nero che a Napoli provocano da sempre reazioni allergiche. Perché, apriamo e amo la parentesi, Antonio Conte all’ombra del Vesuvio è juventino. (Undici)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore nigeriano Osimhen affronta la stanchezza insieme alla squadra in vista del prossimo match contro l’Anaune Val di Non. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi, 15 luglio, per il quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un allenamento mattutino. Appuntamento alle 9.30 al campo di Carciato. La sessione mattutina terminerà alle 12, dopodiché sarà possibile fare gli autografi con due calciatori azzurri (disponibile solo previa prenotazione). (Tutto Napoli)

Dimaro, cambia il programma di domani: Conte concede il pomeriggio libero agli azzurri

Dimaro — Nella sostanza ha già tagliato i ponti con il recente passato, restituendo al Napoli dopo dodici mesi di anarchia una guida autorevole, sicura e soprattutto rasserenante, perché Antonio Conte trasmette con fatti e parole la sicurezza dei forti. (La Repubblica)

Quinto giorno di ritiro per il Napoli in Val Di Sole. Come di consueto, gli azzurri si sono ritrovati sul campo per il primo dei due allenamenti del giorno. (Spazio Napoli)

Per la prima volta però Antonio Conte lascerà libero il pomeriggio agli azzuri che finalmente potranno riposarsi. Domattina ci sarà l'allenamento mattutino come tutti giorni fin qui in Val di Sole. (Tutto Napoli)