Il nuovo libro del Milan e di Assouline, in occasione dei 125 anni del club

Il nuovo libro del Milan e di Assouline, in occasione dei 125 anni del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

Le celebrazioni dei 125 anni del Milan sono già iniziate, e tra le iniziative dei rossoneri c’è una nuova collaborazione con Assouline, iconica casa editrice dedicata al luxury e alla cultura. Ne è nato un esclusivo photobook in limited edition: un oggetto di design che offre un visual journey nell’universo rossonero e fornisce approfondimenti esclusivi sulla legacy, lo spirito e la visione che definiscono il club rossonero. (Undici)

La notizia riportata su altri media

In questo 2024 il Milan festeggia i 125 anni di storia. Nel corso di uno degli eventi organizzati per celebrare questo anniversario erano presenti anche Paulo Fonseca e Matteo Gabbia, oltre al presidente Paolo Scaroni. (Pianeta Milan)

Tra la varie dichiarazioni, anche qualcosa di pungente nei confronti dei cugini dell’Inter. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha tenuto un discorso in occasione dell’evento di inaugurazione della mostra fotografica dei 125 anni del Milan. (SportItalia.it)

Quando sono arrivato qui è stato facile capire la dimensione del Milan. " Il Milan è un club universale . (Tuttosport)

Obiettivo Scudetto e sogno rinnovo: Milan, parla Gabbia. Su Leao: “Sappiamo quanto vale”

Infine, sul rapporto tra il Milan e la città di Milano, Scaroni ha dichiarato: «Noi siamo il club più internazionale d’Italia. Ricordo che abbiamo 500 milioni di persone che ci seguono nel mondo. Ma, allo stesso tempo, siamo anche milanesi. (Pianeta Milan)

A margine dell’evento che ha inaugurato la mostra fotografica dedicata ai 125 anni di storia del Milan, Paulo Fonseca ha parlato del suo legame con il club rossonero, costruito fin da piccolo grazie ai campioni che hanno vestito questa maglia, vincendo numerosi trofei (La Gazzetta dello Sport)

Sul rientro contro la Juventus — "Il mio obiettivo e quello dello staff medico è quello di essere il più pronti possibile per la partita contro la Juventus, ovviamente sarà il mister a decidere chi giocherà". (Pianeta Milan)