Dall'Argentina: Messi lascia il Barcellona, scelta già comunicata. L'Inter c'è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

3 Lionel Messi vuole lasciare il Barcellona . Lo riporta ESPN Argentina , con la Pulce che ha già comunicato ai suoi compagni di squadra l'intenzione di cambiare club. Sul fuoriclasse blaugrana ci sono Inter e Manchester City.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la collaborazione stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana”. (AreaNapoli.it)

"Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la natura stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana", si legge sul sito ufficiale del club. (TUTTO mercato WEB)

"Il club - si legge nella nota - ringrazia pubblicamente Eric Abidal per la professionalità, la dedizione e il tratto positivo che ha sempre mostrato verso la famiglia blaugrana e gli augura fortuna per il suo futuro". (Calciomercato.com)

Cosa che aveva mandato un segnale molto negativo a Leo Messi, che con Abidal ha litigato pubblicamente in gennaio, al momento del licenziamento di Valverde. Messi sarà sollevato, e vediamo se la cosa può contribuire a scongelare i suoi rapporti con Bartomeu. (La Gazzetta dello Sport)

(fcbarcelona.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE. Come aggiunge l'esperto di calciomercato, adesso la direzione sportiva sarà affidata interamente a Romon Planes, nelle ultime settimane accostato alla Roma per il ruolo di ds. (LAROMA24)

Bartomeu è ormai considerato il primo responsabile dello scatafascio: progetti tecnici vecchi, scarso utilizzo dei giocatori della Masia, e tantissimi acquisti sbagliati. Fa un po’ specie la decisione del club di affidare proprio al “nemico” dei senatori la rottamazione di una squadra al disfacimento completo. (IlNapolista)