Juve, Arthur in stallo: manca l'intesa sull'ingaggio col Betis

Juve, Arthur in stallo: manca l'intesa sull'ingaggio col Betis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Situazione ancora in stallo su Arthur in casa Juve. Ormai fuori dai piani bianconeri, il brasiliano sta cercando una sistemazione da settimane, ma la fumata bianca stenta ad arrivare. Sulle sue tracce di recente si sarebbe messo il Betis Siviglia, molto interessato a perfezionare l'operazione sulla base di un prestito, ma tra i due club mancherebbe ancora l'intesa sul pagamento dell'ingaggio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Juve, via alle cessioni per fare cassa e puntare sui nuovi acquisti: Giuntoli lo cede all'Atletico Madrid Un mercato difficile, soprattuto in entrata. Il football director della Juventus sta affrontando non pochi problemi per quanto riguarda il calciomercato, aperto già da una settimana. (SpazioJ)

Ultimissime sul futuro di Arthur. Il centrocampista brasiliano ex Fiorentina come si sa non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta e da settimane si sta guardando intorno per capire quale possa essere la giusta scelta in vista della seconda parte di stagione. (Firenze Viola)

Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra risultati singhiozzanti (SpazioJ)

Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra

Per la serie a volte ritornano: nelle ultime ore il Betis Siviglia è tornato a bussare alla porta della Juventus per Arthur Melo . Il regista brasiliano è da tempo in uscita dal club bianconero, che sta lavorando per trovargli una sistemazione dopo la mancata partenza nel mercato estivo. (Tuttosport)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Il Betis Siviglia ha riattivato i contatti con l'entourage di Arthur dopo che Enzo Le Fée ha dato la sua priorità al Sunderland. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in realtà non aveva mai interrotto la comunicazione con l'agente del centrocampista della Juventus, che aveva già dato l'ok a un trasferimento in Spagna, ma resta da capire la formula. (TUTTO mercato WEB)