Arthur, addio alla Juventus ma non alla Serie A: ritorno di fiamma e rilancio fantacalcio

Arthur, addio alla Juventus ma non alla Serie A: ritorno di fiamma e rilancio fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Arthur Roma – Colpo di scena relativo al futuro calcistico di Arthur. Il centrocampista brasiliano, attualmente ai margini nella rosa della Juventus dopo il rientro in estate, è pronto per una nuova avventura in Serie A. Inizialmente sembrava difficile immaginarlo ancora in Italia, visto che dall’estero il Betis Siviglia stava facendo sul serio per acquistarlo. Poi, però, è arrivata la frenata a causa delle richieste d’ingaggio del giocatore, ritenute troppo elevate (FantaMaster)

Su altre fonti

Il Real Betis di Manuel Pellegrini sta accelerando per Arthur, obiettivo degli spagnoli per il mercato di gennaio. Nelle prossime potrebbe arrivare una svolta per definire il trasferimento del centrocampista nella squadra di Siviglia. (CalcioNapoli24)

Frenata nella trattativa che sembrava potesse portare Arthur Melo dalla Juventus al Betis Siviglia. (Calciomercato.com)

Verso la Spagna Il quotidiano riferisce di come soprattutto dalla Liga siano arrivati per lui i principali richiami: su di lui si sono fatti vivi gli interessi di Betis, Girona, Valencia e Villarreal. (Viola News)

Arthur Betis Siviglia, colpo di scena: dietrofront a sorpresa degli andalusi! Il motivo dietro a questa scelta

Il centrocampista brasiliano si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. La Juve è vicina alla cessione di Arthur al Betis Siviglia. (Sport Mediaset)

Denzel Dumfries è uno dei titolari scelti da Simone Inzaghi per Inter-Atalanta. Prima della semifinale di Supercoppa Italiana l’olandese dice la sua sulla sfida. (Inter-News)

Arthur Betis Siviglia, colpo di scena: dietrofront a sorpresa degli andalusi! Il motivo dietro a questa scelta e tutti gli aggiornamenti sul brasiliano Possibile colpo di scena nella trattativa che avrebbe potuto portare Arthur dal calciomercato Juventus al Betis Siviglia. (Juventus News 24)