Arthur Real Betis, un aspetto frena il passaggio dalla Juve: riguarda l’ingaggio. Ecco cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Arthur Betis Siviglia, colpo di scena: dietrofront a sorpresa degli andalusi! Il motivo dietro a questa scelta e tutti gli aggiornamenti sul brasiliano Da giorni gli andalusi sono al lavoro per ingaggiare un centrocampista e la scelta era ricaduta sul brasiliano, per il quale i bianconeri avevano dato il via libera alla cessione. (Juventus News 24)
Inizialmente sembrava difficile immaginarlo ancora in Italia, visto che dall’estero il Betis Siviglia stava facendo sul serio per acquistarlo. Poi, però, è arrivata la frenata a causa delle richieste d’ingaggio del giocatore, ritenute troppo elevate. (FantaMaster)
L'ex Fiorentina Arthur è sempre più lontano dalla Juventus e dall'Italia. A proposito proprio della sfida contro i bianconeri in programma, uno dei possibili ex di turno sembra sempre più distante dalla Serie A. (Viola News)
Ma andiamo con ordine. Si sa - è fatto di incastri e tante volte può capitare che i pezzi del puzzle non si inseriscano alla perfezione, nonostante sembrassero corrispondenti. (Tuttosport)
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il centrocampista della Juventus sarà girato in prestito agli spagnoli ma mancano ancora alcuni piccoli dettagli. Si sta ancora valutando la formula: gli andalusi sono orientati su un prestito secco semestrale, mentre i bianconeri vorrebbero piazzarlo in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
Il Real Betis di Manuel Pellegrini sta accelerando per Arthur, obiettivo degli spagnoli per il mercato di gennaio. Nelle prossime potrebbe arrivare una svolta per definire il trasferimento del centrocampista nella squadra di Siviglia. (CalcioNapoli24)