Fu cercato dal Napoli, per Arthur addio ad un passo alla Juventus: accordo con il nuovo club

Fu cercato dal Napoli, per Arthur addio ad un passo alla Juventus: accordo con il nuovo club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Arthur, centrocampista della Juventus seguito in passato anche dal Napoli, potrebbe a breve lasciare i bianconeri. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis. Il Real Betis di Manuel Pellegrini sta accelerando per Arthur, obiettivo degli spagnoli per il mercato di gennaio. Nelle prossime potrebbe arrivare una svolta per definire il trasferimento del centrocampista nella squadra di Siviglia (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'ex Fiorentina Arthur è sempre più lontano dalla Juventus e dall'Italia. A proposito proprio della sfida contro i bianconeri in programma, uno dei possibili ex di turno sembra sempre più distante dalla Serie A. (Viola News)

CONTAVA VINCERE – Questo il commento di Yann Bisseck dopo Inter-Atalanta 2-0: «Eravamo un po’ sorpresi dalla loro formazione, ma per noi non c’è problema. Siamo ben preparati per tutto quello che può venire, abbiamo fatto un’ottima gara e sono felici: vediamo come sarà in finale. (Inter-News)

Ve; originato per un mancato accordo tra le parti in merito allo stipendio del regista: per la Juventus, infatti, dovrebbe farsene totalmente carico il club spagnolo (si parla di 5 milioni di euro netti all'anno, circa 4,5 lordi per sei mesi), che invece chiede un incentivo all'esodo. (ilBianconero)

Accostato al Napoli, Arthur riparte dalla Spagna: andrà in prestito al Betis

Frenata nella trattativa che sembrava potesse portare Arthur Melo dalla Juventus al Betis Siviglia. (Calciomercato.com)

Comprare, soprattutto in difesa. La Juventus ha una priorità assoluta per il mercato di gennaio. Antonio Silva vuole i bianconeri, come da ammissione del suo agente Jorge Mendes, poi c’è Hancko che Giuntoli ha confermato interessare alla formazione di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Si sta ancora valutando la formula: gli andalusi sono orientati su un prestito secco semestrale, mentre i bianconeri vorrebbero piazzarlo in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni. (CalcioNapoli1926.it)