Dumfries: «Ottima Atalanta ma Inter capace di vincere tutto!»

Dumfries: «Ottima Atalanta ma Inter capace di vincere tutto!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries è uno dei titolari scelti da Simone Inzaghi per Inter-Atalanta. Prima della semifinale di Supercoppa Italiana l’olandese dice la sua sulla sfida. “SOLO” SEMIFINALE – Denzel Dumfries nel pre partita di Inter-Atalanta interviene su Italia Uno così: «Inter-Atalanta la vera finale? No, è la semifinale. L’Atalanta è sicuramente una buona squadra, sta facendo una buona stagione fino a questo momento. (Inter-News)

Su altri giornali

Yann Bisseck ha così parlato nel post-partita di Inter-Atalanta, sfida da cui i meneghini sono usciti vittoriosi per 2-0 nella sfida valida per la Semifinale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Verso la Spagna L'ex Fiorentina Arthur è sempre più lontano dalla Juventus e dall'Italia. A proposito proprio della sfida contro i bianconeri in programma, uno dei possibili ex di turno sembra sempre più distante dalla Serie A. (Viola News)

La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l’accordo è ormai in procinto di essere chiuso: la cessione può esserci subito (CalcioMercato.it)

Arthur, addio alla Juventus ma non alla Serie A: ritorno di fiamma e rilancio fantacalcio

Gli spagnoli infatti sono alla ricerca di un centrocampista d’ordine che possa garantire regia ed equilibrioe, dopo aver sondato il brasiliano ormai ai margini del club bianconero, paiono aver puntato forte su Le Fee della Roma. (Calciomercato.com)

I bianconeri risparmierebbero subito 4 milioni di euro di ingaggio. Il centrocampista brasiliano si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Arthur Roma – Colpo di scena relativo al futuro calcistico di Arthur. Il centrocampista brasiliano, attualmente ai margini nella rosa della Juventus dopo il rientro in estate, è pronto per una nuova avventura in Serie A. (FantaMaster)