Arthur Betis Siviglia, colpo di scena: dietrofront a sorpresa degli andalusi! Il motivo dietro a questa scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arthur Betis Siviglia, colpo di scena: dietrofront a sorpresa degli andalusi! Il motivo dietro a questa scelta e tutti gli aggiornamenti sul brasiliano Possibile colpo di scena nella trattativa che avrebbe potuto portare Arthur dal calciomercato Juventus al Betis Siviglia. Stando a quanto riportato da Tuttosport si potrebbe verificare il più classico dei colpi di scena. Da giorni gli andalusi sono al lavoro per ingaggiare un centrocampista e la scelta era ricaduta sul brasiliano, per il quale i bianconeri avevano dato il via libera alla cessione. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
“SOLO” SEMIFINALE – Denzel Dumfries nel pre partita di Inter-Atalanta interviene su Italia Uno così: «Inter-Atalanta la vera finale? No, è la semifinale. L’Atalanta è sicuramente una buona squadra, sta facendo una buona stagione fino a questo momento. (Inter-News)
CONTAVA VINCERE – Questo il commento di Yann Bisseck dopo Inter-Atalanta 2-0: «Eravamo un po’ sorpresi dalla loro formazione, ma per noi non c’è problema. Siamo ben preparati per tutto quello che può venire, abbiamo fatto un’ottima gara e sono felici: vediamo come sarà in finale. (Inter-News)
Frenata nella trattativa che sembrava potesse portare Arthur Melo dalla Juventus al Betis Siviglia. (Calciomercato.com)
I bianconeri risparmierebbero subito 4 milioni di euro di ingaggio. Il centrocampista brasiliano si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l’accordo è ormai in procinto di essere chiuso: la cessione può esserci subito (CalcioMercato.it)